Regolamentazione temporanea a senso unico in via Andreas Hofer a partire dal 5 febbraio

Glasfaser

Il 5 febbraio iniziano i lavori di scavo per il progetto Fibra Ottica – Lotto 2 nel Comune di Lana, precisamente in via Andreas Hofer. I lavori per questa prima sezione sono previsti fino al 24 febbraio. In questo periodo sarà istituita una regolamentazione temporanea a senso unico.

 

Dal 05.02.24 al 24.02.24, in via Andreas Hofer a Lana, nel tratto dalla Chiesa dei Cappuccini fino all'incrocio con via Lorenzer, sarà istituita una regolamentazione a senso unico con direzione Lana di Sotto. Il traffico proveniente da Lana di Sotto sarà deviato attraverso via Lorenzer, via Franz Höfer e via Länd.

 

Anche tutti gli autobus provvenienti da Lana di Sotto saranno deviati. La fermata di fronte alla Raiffeisenhaus non sarà servita, poiché gli autobus saranno deviati già da Senegg. Le fermate sostitutive si trovano in via Franz Höfler presso la scuola media e in via Länd. Tutti gli orari aggiornati sono disponibili su www.suedtirolmobil.info 

 

A questi primi lavori di scavo seguiranno altri due lotti. Le eventuali modifiche al traffico saranno comunicate tempestivamente.

 

Vedi Ordinanza della Vicesindaca n. 7/2024

 

Contatto

Polizia locale di Lana

25/01/2024

ITA