Nuovo Hypercharger in Piazza Municipio

Hypercharger a Lana

In foto (da sinistra): sindaco Harald Stauder e vicesindaca Valentina Andreis

La nuova stazione di ricarica Hypercharger in piazza municipio è il modo ideale per ricaricare rapidamente la Vostra Auto elettrica. L'Hypercharger è una delle stazioni di ricarica più potenti attualmente presenti sul mercato. "È un prodotto dell'azienda altoatesina Alpitronik e, grazie alla sua ricarica estremamente veloce, è perfetto per le aree pubbliche con brevi tempi di sosta. Piazza municipio è quindi la posizione ideale”, spiega la vicesindaca Valentina Andreis.

“Sempre più auto elettriche circolano silenziosamente nel nostro comune e noi sosteniamo questo sviluppo ampliando l'infrastruttura di ricarica. Inoltre, stiamo già puntando sulla mobilità elettrica nell’acquisto di veicoli comunali ogni qualvolta sia possibile", sottolinea il sindaco Harald Stauder.

Con l'ampliamento della rete di ricarica, il comune di Lana rende la mobilità elettrica più attraente sia per i cittadini che per i visitatori. È possibile ricaricare la propria auto in modo rapido e semplice in molti punti del comune. Una buona infrastruttura di ricarica crea le basi a un futuro nel segno della mobilità elettrica.

Stazioni di ricarica a Lana:

•    Piazza Tribus – stazione di ricarica Quick

•    Casa Raiffeisen - stazione di ricarica Quick

•    Zona industriale - stazione di ricarica Quick

•    Piazza municipio  – Hyercharger

Stazioni di ricarica elettrica a Lana

24/06/2022