Dare forma alla mobilità aziendale - LANA MOVES LOCAL

bmm

Il Comune di Lana si impegna per la qualità della vita e del soggiorno nel territorio comunale. Una mobilità efficiente per le imprese e per i pendolari è un pilastro importante per un futuro sostenibile.

La gestione della mobilità aziendale segue alcuni principi, ma deve essere personalizzata in base all'azienda. A seconda dell'azienda e della sede, sono possibili o necessarie misure diverse. La base per la definizione di misure adeguate è costituita da un'analisi aziendale e da un sondaggio tra i dipendenti.

Sondaggio online "Dare forma alla mobilità aziendale".

Per questo motivo, vi chiediamo di compilare i seguenti sondaggi online creati appositamente per Lana e di inoltrarli ai vostri dipendenti (da completare entro il 30 settembre). I risultati della propria azienda possono essere consegnati su richiesta.

Clicca qui per il questionario!

Analisi della mobilità aziendale

Sondaggio tra i dipendenti

Fantastici premi in palio!

02/09/2022