Staffetta delle cittá gemellate

staffetta

Di recente si è svolta nuovamente la staffetta tra le cittá gemellate Idstein e Lana. La distanza di circa 800 km da Idstein am Taunus a Lana e’ stata coperta in 8 giorni da 25 corridori con il supporto di partecipanti anche delle altre cittá gemellate di Lana: Feuchtwangen e Telfs.

Nell'ambito della corsa, alla quale hanno partecipato per alcuni tratti anche i corridori di Lana Ivo Maier, Toni Reiterer e Peter Malleier, nonche’ il sindaco Harald Stauder ed il consigliere Helmut Taber, si sono svolti importanti colloqui con i sindaci di Idstein, Feuchtwangen e Telfs.

A Lana i corridori sono stati accolti con un grande applauso alla “Törggelefest” dell’associazione Musikverein in piazza municipio.

staffetta

idsteinIncontro ad Idstein