Estensione dell'orario di LanaBus

Grafik

Il LanaBus è in servizio da poco più di due mesi e possiamo confermare che l'avvio della linea è stato molto soddisfacente. Questa nuova linea è stata ben accolta dalla popolazione ed ha addirittura superato le aspettative.

Diversi cittadini hanno avanzato suggerimenti sui tempi di percorrenza e sul piano del percorso. Questi sono attualmente in fase di revisione e, se possibile, saranno implementati gradualmente. La maggior parte delle richieste proveniva dai genitori dei bambini delle scuole elementari della zona Vill. È stato chiesto che questa zona fosse servita anche al mattino per permettere agli alunni di arrivare a scuola in orario con il LanaBus.

Questo suggerimento è stato verificato con l'ufficio regionale competente e l'operatore della linea ed è stato possibile attuarlo con breve preavviso.

A partire da lunedì 7 novembre, l'orario sarà esteso alla mattina per la zona Vill.

Invece delle 7.23, il Lanabus partirà ora alle 7.19 dalla stazione degli autobus e farà scalo alle fermate Via Raffein (7.20), Via Villa (7.21) e Via Merano (7.22).

"Stiamo lavorando per migliorare continuamente l'offerta per i cittadini e adattarla al meglio alle esigenze della popolazione. Grazie mille per i vostri commenti e suggerimenti. Per quanto possibile, li attueremo in futuro", afferma la vicesindaca Valentina Andreis.

Flyer Estensione dell'orario di LanaBus

05/11/2022