Pawigler Wirt: Cercasi nuovo gestore da maggio 2024

Locanda Pawigler Wirt

L'amministrazione comunale di Lana invita le persone interessate a candidarsi come potenziali gestori da maggio 2024 per la rinomata locanda "Pawigler Wirt" nella frazione di Pavicolo. Per manifestare il vostro interesse, potete inviare le vostre candidature alla segreteria comunale. L'indirizzo e-mail disponibile è info@comune.lana.bz.it.

Per informazioni dettagliate sul ristorante stesso, è a vostra disposizione il consigliere comunale con funzioni speciali, il signor Norbert Schöpf contattabile al numero di telefono 338 9884987.

La locanda „Pawigler Wirt“ in sintesi:

Nuovo edificio aperturo nel 2012

Offre una „Stube“ accogliente e una terrazza soleggiata

Offre inoltre tre stanze per affitto

Appartamento per il gestore incluso

Ampio parcheggio disponibile

Stazione di ricarica per biciclette elettriche disponibile

Due piste da bowling automatiche

Nuovo parco giochi per bambini

alloggio aziendale

Raggiungibile con la linea di trasporto pubblico Pawiglbus (218): 3-4 volte al giorno, sei giorni alla settimana

Il Comune di Lana si augura numerose candidature interessate e rimane a disposizione per eventuali domande.

26/03/2024