La risposta di Lana alla ripartenza è UNSER LANA - LANA NOSTRA.
L'obiettivo della campagna è quello di creare incentivi per l'acquisto di prodotti e servizi locali. Di questo ne devono approffittare sia i consumatori che i fornitori. Promuovere i cicli economici locali, rafforzare la produzione e i servizi, garantendo nel tempo un valore aggiunto per Lana.
La campagna è promossa dal gruppo di lavoro „Ciclo economico Lana“ composto da rappresentanti del Comune di Lana e dei settori economici: commercianti di Lana, Associazione agricoltori Alto Adige – comitato Lana, Associazione provinciale degli artigiani – comitato Lana e l’Associazione turistica Lana e dintorni.
Partecipa e seguici #UNSERLANA #LANANOSTRA
Comunicazione
Ogni settore economico e il comune utilizza un proprio adesivo „Unser Lana – Lana nostra“ con in comune il termine inglese LOCAL (locale) con una richiesta, ad esempio come sotto con il termine inglese LOCAL, che significa "pensa locale".
Azioni
Questionario aziende, aprile/maggio 2020, conluso
Ricerca testimoni, maggio/giugno 2020, concluso
Risultati questionario aziende , giugno 2020, vedi giornalino
Foglio informativo, luglio 2020
Mostra nella Galleria all'aperto Am Gries, estate 2020
Mostra nella Galleria all'aperto Am Gries "Polvere di Stelle", natale 2020
Contatto (questo indirizzo di posta elettronica è gestito dal personale dell'ufficio del sindaco)
lana.nostra@comune.lana.bz.it