Servizio refezione scolastica: iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025

online einschreibung

Le iscrizioni e il rinnovo dell’iscrizione al servizio di refezione scolastica del Comune di Lana avverranno esclusivamente online dal 15 aprile 2024 al 15 maggio 2024 attraverso la piattaforma myCIVIS, accessibile con SPID o carta dei servizi attivata.

https://my.civis.bz.it/public/it/default.htm (Cerca nei Servizi: “mensa per scolari”)

Vademecum iscirizone servizio refezione scolastica

Al servizio refezione scolastica possono accedere le/gli alunne/i che frequentano le scuole elementari e/o la scuola media nel Comune di Lana e che effettueranno rientro a scuola il pomeriggio.

Per le iscrizioni pervenute in ritardo non può essere garantito il servizio mensa. Le iscrizioni pervenute dopo il 15 maggio 2024 saranno accolte solamente in caso di posti disponibili, in base alla capacità di accoglienza dei locali. Gli alunni che non hanno presentato la domanda di iscrizione non potranno essere ammessi al servizio mensa.

I costi a carico dei genitori verranno comunicati successivamente.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al Comune di Lana:

Angelika Perkmann

n.tel. 0473-567725